- -2,45 €
AspirinaAct Dolore E Infiammazione 1000 Mg 12 Compresse Acido Acetilsalicilico
Aspirinaact dolore e infiammazione si usa per il trattamento sintomatico di febbre e/o dolore da lieve a moderato come mal di testa, sindrome influenzale, mal di denti, dolore muscolare. calma il dolore e riduce la febbre.
Dettagli di AspirinaAct Dolore E Infiammazione 1000 Mg 12 Compresse Acido Acetilsalicilico
Foglio Illustrativo: informazioni per l'utilizzatore
Aspirina ACT dolore e infiammazione
1000 mg compresse rivestite Acido acetilsalicilico
Legga attentamente questo foglio prima di prendere questo medicinale perché contiene importanti informazioni per lei.
Prenda questo medicinale sempre come esattamente descritto in questo foglio o come il medico o il farmacista le ha detto di fare.
- Conservi questo foglio. Potrebbe aver bisogno di leggerlo di nuovo.
- Se desidera maggiori informazioni o consigli, si rivolga al farmacista.
- Se si manifesta uno qualsiasi degli effetti indesiderati, tra cui effetti non elencati in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista. Vedere paragrafo 4.
- Si rivolga al medico se non nota miglioramenti o se nota un peggioramento dei sintomi dopo 3 giorni per la febbre o 3 - 4 giorni per il dolore.
Aspirinaact dolore e infiammazione contiene acido acetilsalicilico, che calma il dolore e riduce la febbre. Offre un rapido sollievo dal dolore grazie alla rapida dissoluzione e al veloce assorbimento dell’acido acetilsalicilico.
Aspirinaact dolore e infiammazione si usa per il trattamento sintomatico di febbre e/o dolore da lieve a moderato come mal di testa, sindrome influenzale, mal di denti, dolore muscolare.
Aspirinaact dolore e infiammazione è riservata ad adulti e adolescenti di età compresa tra 16 – 65 anni.
Non prenda Aspirinaact dolore e infiammazione:
Se lei:
- è allergico a
- acido acetilsalicilico;
- salicilati: un gruppo di medicinali per ridurre il dolore o la febbre cui appartiene l’acido acetilsalicilico; o
- uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale (elencati al paragrafo 6)
- ha gia’ sofferto in passato di asma o reazioni allergiche (es. orticaria, angioedema, rinite severa, shock) provocata dall’uso di acido acetilsalicilico o di medicinali con azioni simili, in particolare quelli chiamati farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS)
- soffre di ulcera gastrica o intestinale
- ha emorragie, o è a rischio di emorragia
- ha una funzionalità epatica o renale gravemente ridotta
- ha una funzionalità cardiaca gravemente ridotta e non controllata
- sta assumendo metotrexato in dosi superiori a 20 mg/settimana
Vedere il paragrafo 2 “Altri medicinali e Aspirinaact dolore e infiammazione”, primo punto - E’ sotto trattamento con anticoagulanti orali (medicinali per fluidificare il sangue e per prevenire la formazione di coaguli)
- è nell’ultimo trimestre di gravidanza
Avvertenze e precauzioni
Si rivolga al medico o al farmacista prima di prendere Aspirinaact dolore e infiammazione se:
- è in terapia con altri prodotti contenenti acido acetilsalicilico, per evitare il rischio di sovradosaggio.
- ha mal di testa dopo l’uso di Aspirinaact dolore e infiammazione.
Non aumenti il dosaggio; si rivolga al medico o al farmacista se il mal di testa si manifesta durante l’assunzione di antidolorifico ad un dosaggio elevato per un periodo prolungato. - utilizza antidolorifici regolarmente, in particolare differenti antidolorifici in combinazione, questo puo’ comportare ridotta funzionalità renale.
- ha un deficit di Glucosio-6-fosfato deidrogenasi: una malattia ereditaria che colpisce i globuli rossi.
- ha un’anamnesi di ulcera o emorragia gastrica o intestinale, o infiammazione delle pareti interne dello stomaco.
Non prenda Aspirinaact dolore e infiammazione se ha un’ulcera gastrica o intestinale, o sanguinamento. Il sanguinamento gastrico o intestinale o ulcere/perforazioni possono manifestarsi in qualsiasi momento durante il trattamento. Il rischio aumenta negli anziani, nei pazienti con basso peso corporeo e nei pazienti che usano medicinali per inibire la coagulazione del sangue. - ha una funzionalità renale o epatica ridotta.
Non prenda Aspirinaact dolore e infiammazione se ha una funzionalità epatica o renale gravemente ridotta. L’uso regolare di analgesici, in particolare di combinazioni di analgesici, può portare a lesioni renali persistenti, con rischio di funzionalità renale ridotta. - soffre di asma.
Non prenda Aspirinaact dolore e infiammazione se l’asma è provocata dall’uso di acido acetilsalicilico o medicinali con azioni simili. - ha mestruazioni intense e prolungate in modo anomalo, o sanguinamenti dell’utero a intervalli irregolari.
Sussiste il rischio di aumento del volume e della durata delle mestruazioni. - è in procinto di sottoporsi a un intervento chirurgico.
L’acido acetilsalicilico aumenta il rischio di emorragia anche se assunto diversi giorni prima. Informi il medico o il dentista in caso sia previsto un intervento chirurgico, anche di piccola entità. - si verifica emorragia gastrointestinale durante il trattamento (fuoriuscita di sangue dalla bocca, sangue nelle feci, feci di colore nero). Deve interrompere il trattamento e deve chiamare immediatamente il medico o il servizio medico di emergenza.
- soffre di gotta.
L’acido acetilsalicilico riduce l’escrezione dell’acido urico. - Non si raccomanda l’utilizzo di questo medicinale durante l’allattamento.
Bambini e adolescenti
Aspirinaact dolore e infiammazione non è indicata per bambini e adolescenti di età inferiore a 16 anni.
Consigli generali:
La sindrome di Reye è una malattia rara e grave associata a danni al sistema nervoso e al fegato. È stata osservata nei bambini che soffrono di malattie virali, come influenza e varicella, e che usano acido acetilsalicilico. Quindi:
- l’acido acetilsalicilico deve essere somministrato ai bambini che soffrono di malattie virali solo su consiglio del medico
- se si manifestano capogiri o svenimenti, comportamento anomalo o vomito, interrompere il trattamento e informare immediatamente il medico
Altri medicinali e Aspirinaact dolore e infiammazione
Informi il medico o il farmacista se sta assumendo, ha recentemente assunto o potrebbe assumere qualsiasi altro medicinale.
Si rivolga al medico o al farmacista prima di prendere Aspirinaact dolore e infiammazione se sta usando:
- metotrexato: un medicinale per trattare ad es. gravi infiammazioni alle articolazioni, psoriasi (una malattia della pelle) o cancro.
Non prenda Aspirinaact dolore e infiammazione se sta assumendo metotrexato in dosi superiori a 20 mg a settimana. È raccomandato il controllo medico se sta assumendo metotrexato in dosi inferiori o uguali a 20 mg a settimana. - medicinali per inibire la coagulazione del sangue o per sciogliere i coaguli di sangue (ad es. anti-coagulanti orali, eparine, trombolitici, clopidogrel, ticlopidina, anagrelide).
Non prenda Aspirinaact dolore e infiammazione se è sotto trattamento con anti-coagulanti orali e in caso di anamnesi di ulcera gastroduodenale. - medicinali per il trattamento di dolore, infiammazione o reumatismi appartenenti al gruppo dei cosiddetti farmaci antinfiammatori non steroidei.
Verifichi che qualsiasi altro medicinale utilizzato non contenga acido acetilsalicilico. - glucocorticoidi orali, o somministrati mediante iniezione o infusione – tranne la terapia sostitutiva con idrocortisone.
I glucocorticoidi sono medicinali usati per prevenire il rigetto nei trapianti d’organo o per ridurre infiammazioni ad esempio della pelle e in caso di asma. - medicinali come citalopram, escitalopram, fluoxetina, fluvoxamina, paroxetina, sertralina (i cosiddetti SSRI) usati per il trattamento della depressione e di altri disturbi
- medicinali per il trattamento dell’ipertensione arteriosa o di altre malattie che contengono principi attivi farmacologici i cui nomi terminano con “pril” o “sartan” e medicinali per aumentare l’eliminazione dell’acqua mediante i reni.
Si raccomanda di bere una quantità sufficiente di liquidi e di monitorare la funzionalità renale all’inizio del trattamento. - medicinali contro la gotta come benzbromarone, probenecid
- pemetrexed: un medicinale per trattare il cancro
- deferasirox: un medicinale per abbassare il livello del ferro nel sangue
- gastrointestinali topici, antiacidi e carbone.
Aspirinaact dolore e infiammazione con Alcol
Non prenda Aspirinaact dolore e infiammazione in associazione con alcol.
Gravidanza, allattamento e fertilità
Se è in corso una gravidanza, se sospetta o sta pianificando una gravidanza, o se sta allattando con latte materno chieda consiglio al medico o al farmacista prima di assumere questo medicinale.
Gravidanza
Non prenda questo medicinale durante l’ultimo trimestre di gravidanza in quanto potrebbe nuocere a lei o al suo bambino.
Usi Aspirinaact dolore e infiammazione nei primi sei mesi di gravidanza solo se il medico dice che è assolutamente necessario. In questo caso, la dose e la durata del trattamento devono essere la più bassa e la più breve possibili.
Allattamento
L’ acido acetilsalicilico passa nel latte materno. Di conseguenza, l’acido acetilsalicilico non è raccomandato durante l’allattamento.
Fertilità
Il prodotto appartiene a un gruppo di farmaci (FANS) che può compromettere la fertilità nelle donne. Questo effetto è reversibile quando si smette di usare il medicinale.
Guida di veicoli e utilizzo di macchinari
L’acido acetilsalicilico non ha alcuna influenza sulla capacità di guidare veicoli e di utilizzare macchinari.
Aspirinaact dolore e infiammazione contiene sodio
Contatti il medico o il farmacista se ha necessità di assumere 3 o piu’ compresse al giorno per un periodo prolungato, particolarmente se le hanno consigliato di seguire una dieta a basso contenuto di sale (sodio).
renda questo medicinale seguendo sempre esattamente quanto riportato in questo foglio o le istruzioni del medico o del farmacista. Se ha dubbi, consulti il medico o il farmacista.
La dose raccomandata è:
Adulti e adolescenti dai 16 anni ai 65 anni
- dose singola: 1 compressa (1000 mg di acido acetilsalicilico) La singola dose può essere ripetuta dopo un periodo minimo di 4-6 ore se necessario.
- dose massima giornaliera: 1 compressa 3 volte al giorno
Pazienti con ridotta funzionalità epatica o renale:
Seguire le istruzioni fornite nel paragrafo 2 alle voci “Non prenda Aspirinaact dolore e infiammazione” e “Avvertenze e precauzioni”.
Pazienti Anziani (dai 65 anni in su):
Questo prodotto non è indicato per l’uso negli adulti di età superiore ai 65 anni. Chieda al suo medico o al farmacista informazioni su altre formulazioni e dosaggi di prodotti contenenti acido acetilsalicilico.
Popolazione pediatrica
Questo medicinale non è indicato per l’uso in bambini e adolescenti di età inferiore ai 16 anni.
Modo d’uso
Per aprire la confezione, strappi verso l’interno da una qualsiasi estremità.
Assuma la compressa con un bicchiere d’acqua. La linea di incisione serve solo ad aiutarla a spezzare la compressa se ha difficoltà a deglutirla intera.
Durata del trattamento
Non assuma Aspirinaact dolore e infiammazione per più di 3 giorni (in caso di febbre) o di 3-4 giorni (in caso di dolore) salvo diversa indicazione del medico.
Se prende più Aspirinaact dolore e infiammazione di quanto deve
Durante il trattamento, è possibile che lei accusi ronzio alle orecchie, una sensazione di perdita dell’udito, mal di testa, capogiri: questi sono segni tipici di sovradosaggio.
Interrompa il trattamento e si rivolga immediatamente al medico se sospetta un sovradosaggio.
Se dimentica di prendere Aspirinaact dolore e infiammazione
Non prenda una dose doppia per compensare la dimenticanza della dose.
Se ha qualsiasi dubbio sull’uso di questo medicinale, si rivolga al medico o al farmacista.
Come tutti i farmaci, questo medicinale può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. La loro frequenza non può essere definita sulla base dei dati disponibili.
Possibili effetti indesiderati dovuti all’acido acetilsalicilico:
Questi effetti indesiderati sono tutti molto gravi e lei potrebbe avere urgente bisogno di cure mediche o di essere ricoverato. Informi immediatamente il medico o si rechi presso l’ospedale più vicino se nota uno qualsiasi dei seguenti sintomi:
- sanguinamento, come:
- epistassi (sangue dal naso), gengive sanguinanti
- macchie rossastre o violastre sulla pelle, lividi
- sanguinamento delle vie urinarie e degli organi genitali.
Possono verificarsi anche emorragie all’interno del cranio, dello stomaco o dell’intestino. - reazioni di ipersensibilità, reazioni allergiche gravi che possono causare rigonfiamento della faccia o della gola, asma
- mal di testa, capogiro, sensazione di perdita dell’udito, ronzio nelle orecchie, che sono in genere indicativi di un sovradosaggio
- emorragia cerebrale
- dolore allo stomaco
- sanguinamento gastrico o intestinale.
I sintomi sono vomito ematico e feci nerastre. Il rischio di sanguinamento è dipendente dalla dose. - ulcera e perforazione dello stomaco
- aumento dei livelli degli enzimi epatici, solitamente reversibile dopo l’interruzione del trattamento, compromissione epatica ( principalmente epatocellulare)
- orticaria, reazioni cutanee
- Sindrome di Reye (vedere paragrafo 2)
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se si manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista. Lei può inoltre segnalare gli effetti indesiderati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo:
www.agenziafarmaco.gov.it/content/come-segnalare- una-sospetta-reazione-avversa
Segnalando gli effetti indesiderati lei può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.
Conservi questo medicinale fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Non usi questo medicinale dopo la data di scadenza che è riportata sull’etichetta. La data di scadenza si riferisce all’ultimo giorno di quel mese.
Non conservare a temperatura superiore ai 30°C.
Conservare negli strip originali per proteggere il medicinale dall’umidità.
Non getti alcun medicinale nell’acqua di scarico e nei rifiuti domestici. Chieda al farmacista come eliminare i medicinali che non utilizza più. Questo aiuterà a proteggere l’ambiente.
Cosa contiene Aspirinaact dolore e infiammazione
Il principio attivo è l’acido acetilsalicilico.
Ogni compressa rivestita contiene 1000 mg di acido acetilsalicilico.
Gli altri componenti sono:
nucleo della compressa: silicio diossido colloidale, sodio carbonato anidro
rivestimento: cera di carnauba, ipromellosa, zinco stearato.
Descrizione dell’aspetto di Aspirinaact dolore e infiammazione e contenuto della confezione
Aspirinaact dolore e infiammazione compresse rivestite sono compresse di colore bianco o biancastro, con inciso la scritta “BAYER” su un lato e con una singola linea di incisione sull’altro lato. La linea di incisione serve soltanto ad agevolare la rottura della compressa per deglutirla con facilità e non per dividerla in dosi uguali.
Aspirinaact dolore e infiammazione è disponibile in confezioni di cartone contenenti 4, 8, 12 o 24 compresse, in strip a prova di bambino.
E’ possibile che non tutte le confezioni siano commercializzate.
Spedizioni
Spedizioni in Italia
La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il Corriere Espresso SDA oppure F.lli Liccardi. La spedizioni avvengono solo dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui si effettua l'ordine consegnamo il pacco in 24/72 ore. Attenzione: per gli ordini molto voluminosi potrebbe essere richiesto un supplemento alla spedizione, richiesto dopo il completamento dell'ordine. La spedizione ha un costo di €5 ad eccezione di alcune isole e località difficilmente raggiungibili.
L'importo per ottenere le spedizioni gratuite è pari a € 69,90.
*In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell'accredito online.
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento di €5.
Una volta avvenuta la spedizione il cliente riceverà in automatico una e-mail di avviso con numero di tracking per seguire le operazioni di consegna e monitorare lo stato della spedizione. All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo Teriaka. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e Teriaka non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
In caso di assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere invierà un'e-mail di avviso al Cliente e effettuerà il giorno seguente una nuova consegna. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna.
Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati alla farmacia online Teriaka. In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario.
*Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.
I prezzi dei prodotti sono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.
Spedizioni all'estero
Le spedizione all'Estero sono sempre a pagamento. Per le tariffe consultare la tabella spedizioni estere.
Spedizione di prodotti ingombranti
Per la spedizione di singoli prodotti particolarmente ingombranti (Es.: passeggini speciali o lettini) o quantità considerevoli di prodotti poco ingombranti e dal costo contenuto, ci riserviamo la facoltà di richiedere un costo supplementare di spedizione che comunque ti indicheremo prima dell'accettazione dell'ordine. Per maggiori informazioni sul costo delle spedizioni nel resto del mondo o dubbi ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo prontofarmacista@teriaka.it o tramite il form di contatto online.
Pagamenti
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante Carta di credito, PayPal, Contrassegno o Bonifico bancario.
Carta di Credito
Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato direttamente dal Sito mediante carta di credito dei circuiti VISA, Mastercard, Maestro. L’addebito dell’Importo totale dovuto dall’utente a Teriaka è effettuato al momento della trasmissione dell’ordine. Sarà possibile per velocizzare i successivi acquisti Selezionando la casella "Salva la tua carta di credito" presente nella pagina "Concludi il tuo Ordine" nel corso del procedimento di acquisto, operazione che può essere eseguita anche in un secondo momento accedendo alla sezione "Carte di credito salvate" del proprio account personale.
L'utente può autorizzare la memorizzazione dei dati della carta di credito e la loro riutilizzazione per il pagamento dei successivi acquisti, evitando, in tal modo, di dover inserire i dati della carta di credito a ogni acquisto. In ogni momento, l’utente potrà revocare l'autorizzazione alla riutilizzazione dei dati della carta di credito per gli acquisti successivi durante il procedimento di acquisto, cliccando sul bottone "Modifica" che compare a fianco delle carte di credito memorizzate. La seguente operazione può essere eseguita anche accedendo alla sezione "Carte di credito salvate" del suo account personale e cancellando le carte già salvate.
Nel caso in cui l'intestatario dell’ordine fosse diverso dall’intestatario della carta, al fine di tutelare l’utente nelle operazioni di pagamento e quindi garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati sul Sito prevenendo eventuali frodi, Teriaka si riserva il diritto di chiedere, tramite e-mail all’utente, una copia fronte/retro della propria carta d'identità e, della carta d’identità dell’intestatario della carta stessa da rinviare sempre a mezzo e-mail. I documenti inviati dovranno essere in corso di validità. Nella e-mail di richiesta sarà specificato il termine che non sarà, in ogni caso, superiore a 5 giorni lavorativi a decorrere dal ricevimento della richiesta da parte dell’utente. In attesa degli adempimenti e ricezione dei documenti richiesti, l’ordine resterà sospeso. L’utente è tenuto all’invio dei documenti richiesti nel termine indicato. Nel caso di tempestivo ricevimento da parte di Teriaka della valida documentazione richiesta, i termini di consegna applicabili all’ordine decorreranno dalla data di ricevimento di tale documentazione.
Nel caso invece in cui Teriaka non riceva la documentazione richiesta entro il termine specificato nella stessa e-mail di richiesta o nel caso in cui riceva i documenti richiesti ma gli stessi dovessero risultare scaduti o comunque non validi il contratto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c., indi per cui l’ordine verrà cancellato, salvo il diritto di Teriaka al risarcimento a causa del comportamento non conforme dell’utente di qualunque danno in cui la stessa possa incorrere.
La risoluzione del contratto, verrà comunicata al Cliente a mezzo e-mail, entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla scadenza del termine per l'invio dei documenti richiesti, e comporterà la cancellazione dell’ordine e conseguente rimborso per intero dell’eventuale importo speso, a mezzo dello stesso mezzo di pagamento utilizzato.
Teriaka utilizza il servizio di pagamento sicuro della società Banca Monte dei Paschi di Siena che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza SSL.
I dati riservati della carta di credito (numero di carta, intestatario data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti. Teriaka non ha quindi mai accesso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento dei Prodotti, nemmeno nel caso in cui l’utente proceda al Salvataggio delle Carte di Credito, fatto salvo il caso, limitatamente al dato relativo all’intestatario della carta, di cui nei paragrafi che precedono.
PayPal
PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. PayPal è un servizio nato con l’obiettivo di semplificare notevolmente i pagamenti ramite Internet. Permette infatti a privati cittadini ed aziende di effettuare trasferimenti di denaro online senza che questi debbano fornire il numero della carta di credito o le coordinate del conto corrente bancario, il che tutela sia chi invia che chi riceve denaro da eventuali truffe.
Una volta selezionato questo metodo di pagamento bisognerà poi cliccare su “Conferma Ordine” si aprirà in sovrapposizione una finestra dove potrai scegliere tra due opzioni:
- Effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal;
- Pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard).
Scegliendo questa modalità di pagamento il Cliente sarà indirizzato alla pagina di PayPal. L'importo ti sarà addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard) o prepagata (PostePay) che hai scelto o associato al conto PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente, sia nel caso di mancata accettazione da parte di Teriaka, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal o sulla tua carta di credito/prepagata. In nessun momento della procedura di acquisto Teriaka è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Nessun archivio informatico di Teriaka contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal. Solo tramite pagamento Paypal.com potrai effettuare un pagamento se hai una carta appartenente ai circuiti American Express o Discover. Biosgna selezionare PayPal o Carta di Credito come metodo di pagamento e all’apertura della finestra clicca sul tasto «Paga con Paypal».
Sul sito di PayPal selezionare quindi «Non possiedi un conto PayPal?» e inserisci i dati della tua carta American Express o Discover.
Il pagamento con PayPal o Carta di Credito velocizza i tempi di spedizione dell'ordine perché la transazione viene verificata all'istante e il tuo ordine passa subito in lavorazione.
Pagamento in Contrassegno
Il pagamento in contrassegno prevede la possibilità di pagare in contanti l’importo esatto (indicato nel riepilogo d’ordine) alla consegna direttamente al corriere con un supplemento di €5,00 al costo della spedizione stessa.
Assicurati di avere a disposizione l'importo esatto indicato nell'e-mail di riepilogo dell'ordine, così da snellire le procedure di consegna nonché perché i corrieri non sono obbligati ad avere il contante necessario per fornire il resto.
In caso di rifiuto del pacco a prodotto già spedito Teriaka si riserva di chiederti il risarcimento per i costi sostenuti, pari a €20 più iva per spese di consegna, giacenza e ritorno.
Pagamento con Bonifico Bancario
Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico all’atto dell’ordine, lo dovrai effettuare al seguente indirizzo:
- Beneficiario: Farmacia Cantelli SNC
- Causale: codice dell'ordine e nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine
- Filiale: Mps - Agenzia Aversa
- IBAN: IT 89 O 01030 74790 000001843022
NB. Nella causale del bonifico è obbligatorio inserire Nome, Cognome e Numero d'ordine, ad esempio: Pinco Pallino n. ordine 100001234. Eventuali omissioni comporteranno ritardi nell’evasione dell’ordine.
I prodotti ti saranno spediti esclusivamente ad accredito avvenuto. Si ricorda a tal punto che per gli ordine effettuati a Teriaka e pagati a mezzo di pagamento con Bonifico bancario non si assicura la stessa velocità degli altri metodi di pagamento e che non si accettano CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Il tuo ordine infatti resterà nello stato “In attesa di bonifico bancario” finché i sistemi Teriaka non notificheranno la contabile del trasferimento bancario.
16 altri prodotti della stessa categoria:
-
-
-9%
Grintuss Adulti 20 Compresse Orosolubili Adulti per Tosse Secca e Grassa
Prezzo 12,38 € Prezzo base 13,60 € -9%- -9%
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-