-20%
  • -20%

Humana Olio Idratante Emolliente 250ml

944182068

Humana Olio da massaggio utile sin dalla nascita per i primi massaggi delle pelle ultradelicate dei neonati grazie alla zua azione idratante ed emolliente previene arrossamenti screpolature e prurito. Indicato anche per la rimozione della crosta lattea.

Prezzo
Tasse incluse
8,79 €
Prezzo di listino
10,99 € -20%
Quantità

Rapido Riceverai il tuo pacco entro 48/72 ore

Assistenza Chiamaci allo 0818929560

Assistenza Scrivici su WhatsApp al 3533464106

Sicuro Reso facile e sicuro

Dettagli di Humana Olio Idratante Emolliente 250ml

Humana BabyCare

Olio Emolliente

Descrizione

 Olio ideale per massaggiare pelli delicate, previene arrossamenti, sin dalla nascita. Adatto per il massaggio neonatale ad azione emolliente, aiuta a prevenire screpolature, pruriti ed arrossamenti. Indicato per la rimozione della crosta lattea.

 Questo prodotto è realizzato con il 99% di ingredienti di origine naturale. L’elevata naturalità della formula può comportare variazioni di colore, che non alterano la qualità del prodotto.

 Il restante 1% è composto da ingredienti che aiutano a conservare il prodotto e a migliorarne l’esperienza di utilizzo.

 Humana ha sviluppato la nuova linea per la detersione e protezione della pelle dei neonati e dei bambini, ancora più specifica, delicata e sicura.

 La nuova linea Humana Baby Care è arricchita con l’esclusivo Humana Bio Idramilk, mix di latti vegetali biologici di avena, mandorla e riso, dalla comprovata proprietà idratante.

 Particolarmente adatto alla pelle dei più piccoli, aiuta a preservare l’equilibrio idrolipidico e a mantenere la barriera cutanea integra.

 Clinicamente testato su pelli sensibili.

 Senza alcool, parabeni e siliconi.

Modalità d'uso

 Versare il prodotto sul palmo della mano e applicarlo con un delicato massaggio sul corpo. Ideale dopo il bagnetto. Per la rimozione della crosta lattea, applicare su un batuffolo di cotone idrofilo e strofinare con delicatezza il cuoio capelluto. Rimuovere poi i residui con l'aiuto di un pettine.

Componenti

 Helianthus annuus seed oil, Prunus amygdalus dulcis oil, coco-caprylate/caprate, Chamomilla recutita flower extract, Avena sativa kernel extract, Oryza sativa bran oil, Prunus amygdalus dulcis fruit extract, caprylic/capric triglyceride, glycerin, Xanthan gum, polyglyceryl-2, dipolyhydroxystearate, magnesium aluminum silicate, citric acid, aqua, sorbic acid, tocopheryl acetate, parfum.

Avvertenze

 Solo per uso esterno.

Conservazione

 Conservare a temperatura ambiente.

 Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato

 Flacone da 250 ml.

Cod. 65122

 

16 altri prodotti della stessa categoria:

16 altri prodotti di Humana Italia