Ist. Ganassini Vidermina Clx Mousse 200 Ml

930663404

Mousse soffice, compatta e molto delicata, a pH acido, indicata per l’igiene quotidiana, in particolare in concomitanza dei principali agenti responsabili di vaginiti e vaginosi. 

Formato: 200ML.

Prezzo
Tasse incluse
12,90 €
Quantità

Rapido Riceverai il tuo pacco entro 48/72 ore

Assistenza Chiamaci allo 0818929560

Assistenza Scrivici su WhatsApp al 3533464106

Sicuro Reso facile e sicuro

Dettagli di Ist. Ganassini Vidermina Clx Mousse 200 Ml

Mousse soffice, compatta e molto delicata, a pH acido, indicata per l’igiene quotidiana, in particolare in concomitanza dei principali agenti responsabili di vaginiti e vaginosi. Prodotto da Rilastil.

Caratteristiche

Per la presenza di un selezionato complesso antimicrobico vegetale, deterge delicatamente cute e mucose, conferendo una prolungata sensazione di freschezza e comfort.

Modo d'uso

Dosare 2 o 3 erogazioni, applicare sulla zona da detergere, massaggiare e risciacquare. In caso di eccessivo sviluppo della flora microbica locale, far agire per almeno un minuto, quindi risciacquare. Frequenza d'uso secondo necessità. Uso esterno.

Confezione - Formato

La confezione presenta un flacone da 200 ml.

16 altri prodotti della stessa categoria:

16 altri prodotti di Ganassini