Oloton Integratore Funzionalità Microcircolo 30 Capsule

934299823

Integratore alimentare utile per la circolazione venosa e la funzionalità del microcircolo. Formato 30 Capsule

Prezzo
Tasse incluse
30,50 €
Quantità

Rapido Riceverai il tuo pacco entro 48/72 ore

Assistenza Chiamaci allo 0818929560

Assistenza Scrivici su WhatsApp al 3533464106

Sicuro Reso facile e sicuro

Dettagli di Oloton Integratore Funzionalità Microcircolo 30 Capsule

Integratore alimentare contenente meliloto, rutina ed ippocastano un mix di principi atttivi che possono essere utili per la loro azione sulla circolazione venosa, funzionalità del microcircolo e drenaggio liquidi corporei. 

Il meliloto può risultare utile per la circolazione venosa, per la funzionalità del microcircolo e per il drenaggio dei liquidi corporei. L’estratto secco di ippocastano contribuisce alla funzionalità del microcircolo. Non contiene glutine.

Ingredienti attivi

  • Meliloto  pianta appartenente alla famiglia delle leguminose. Le foglie e le sommità fiorite del Meliloto contengono flavonoidi, tannini e glucosidi cumarinici che, per idrolisi enzimatica, rilasciano cumarine.
  • Estratto secco di Meliloto risulta utile per la circolazione venosa, per la funzionalità del microcircolo e per il drenaggio dei liquidi corporei.
  • Rutina o rutoside sostanza naturale, un glicoside flavonoico presente in piante appartenenti a diverse famiglie, soprattutto a quella delle Rutacee. Nell’organismo, la rutina svolge una funzione antiossidante.
  • Ippocastano la cui contiene saponine, la cui miscela è chiamata escina, glucosidi cumarinici e triterpenici, tra cui l’esculina, procianidine e flavonoidi. L’estratto secco di ippocastano contribuisce alla funzionalità del microcircolo.
  • Altri ingredienti: maltodestrina; silice colloidale anidra; capsule di origine vegetale.

  per 100 g per 2 capsule
Meliloto (Melilotus officinalis Pallas)
sommità fiorite, estratto secco titolato 20% in cumarina
   di cui cumarina
54,94 g
 
10,99 g
500 mg
 
100 mg
Rutina 21,97 g 200 mg
Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.)
corteccia, estratto secco titolato 18-22% in escina
   di cui escina
21,97 g
 
4,39 g
200 mg
 
40 mg
Altri ingredienti: maltodestrina; silice colloidale anidra; capsule di origine vegetale.

Modalità d'uso

1 capsula una o due volte al giorno.

Avvertenze

  • Non superare la dose giornaliera consigliata. 
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. 
  • Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. 
  • Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.

Formato

30 capsule da 455 mg.

Cod. NL11107