-25,6%
  • -25,6%

Zuccari Aloevera2 Contorno Occhi Labbra Anti-age 18ML

925329385

Aloevera2 è un antirughe per occhi, cancella i segni più evidenti di fatica e stress, leviga e illumina le aree soggette a invecchiamento precoce e discromie come il contorno di occhi e labbra.

Formato: 18ML.

Prezzo
Tasse incluse
14,88 €
Prezzo di listino
20,00 € -25,6%
Quantità

Rapido Riceverai il tuo pacco entro 48/72 ore

Assistenza Chiamaci allo 0818929560

Assistenza Scrivici su WhatsApp al 3533464106

Sicuro Reso facile e sicuro

Dettagli di Zuccari Aloevera2 Contorno Occhi Labbra Anti-age 18ML

Aloevera2 è un antirughe per occhi, cancella i segni più evidenti di fatica e stress, leviga e illumina le aree soggette a invecchiamento precoce e discromie come il contorno di occhi e labbra.

Caratteristiche

Questa crema ha una formulazione senza acqua aggiunta, completamente sostituita da succo d'Aloe vera non pastorizzato e non filtrato a carboni, concentrato due volte attraverso l'esclusivo processo reversosmose.

Testato per il nikel. Senza glutine, oli minerali, parabeni, paraffina liquida, allergeni e senza SLS e SLES.

Applicare sulla zona perioculare e picchiettare delicatamente fino a completo assorbimento.

Componenti & Ingredienti

Aloe barbadensis leaf juice*; glyceryl stearate citrate; glycerin; aluminum starch octenylsuccinate; cetyl alcohol; diethylhexyl carbonate; oryza sativa bran oil; boron nitride; sodium hyaluronate; hyaluronic acid; ubiquinone; butyrospermum parkii butter; soluble collagen; tocopherol; tocopheryl acetate; tocotrienols; niacinamide; calcium pantothenate; sodium ascorbyl phosphate; pyridoxine HCL; silica; sodium hydroxide; maltodextrin; xanthan gum; ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer; sodium starch octenylsuccinate; citric acid; sodium benzoate; potassium sorbate; aqua.

*aloe barbadensis 2 volte concentrata.

Avvertenze

  • Eventuali variazioni di colore o di fragranza dipendono esclusivamente dalla naturalezza del prodotto.
  • L'uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente.
  • Per uso esterno.

Confezione - Formato

La confezione presenta un tubo da 18 ml.

Cod. 80208

16 altri prodotti di Zuccari