Procter & Gamble Test Di Gravidanza Clearblue Early 1 Est Pezzi

971260308

Il test di gravidanza Clearblue Rilevazione Precoce può essere usato 6 giorni prima che le mestruazioni siano in ritardo, cioè 5 giorni prima del giorno in cui erano previste le mestruazioni.

Formato: 1 test

Prezzo
Tasse incluse
4,88 €
Quantità

Rapido Riceverai il tuo pacco entro 48/72 ore

Assistenza Chiamaci allo 0818929560

Assistenza Scrivici su WhatsApp al 3533464106

Sicuro Reso facile e sicuro

Dettagli di Procter & Gamble Test Di Gravidanza Clearblue Early 1 Est Pezzi

Il test di gravidanza Clearblue Rilevazione Precoce può essere usato 6 giorni prima che le mestruazioni siano in ritardo, cioè 5 giorni prima del giorno in cui erano previste le mestruazioni. Prodotto da Procter & Gamble.

Caratteristiche

Caratterizzato da un design ergonomico, che comprende uno stick curvo lungo e un'ampia punta che cambia colore.

La tecnologia Floodguard aiuta a ridurre la principale causa segnalata di errori dell'utente e rende facile l'esecuzione del test.

Visualizzazione del risultato chiara e semplice: 2 linee se si è incinta, 1 linea se non si è incinta.

Modo d'uso

Se si esegue il test prima del giorno in cui sono previste le mestruazioni, usare la prima urina del giorno; altrimenti si può eseguire a qualsiasi ora del giorno.

Non bere grandi quantità di liquidi prima di eseguire il test.

Estrarre lo stick di test dall'involucro di alluminio e rimuovere il cappuccio blu.

Utilizzare subito lo stick di test.

La punta che cambia colore e diventa immediatamente rosa per mostrare che l'urina viene assorbita.

E' possibile:

  • Eseguire il test nel flusso di urina: tenere nel flusso di urina l'estremità assorbente rivolta verso il basso per 5 secondi a partire da quando cambia colore e diventa rosa. Fare attenzione a non bagnare il resto dello stick di test. Se lo si desidera, è possibile rimettere il cappuccio sullo stick e appoggiarlo in piano
  • Raccogliere un campione di urina in un contenitore asciutto e pulito: collocare nell'urina l'estremità assorbente rivolta verso il basso, per 20 secondi a partire da quando la punta che cambia colore diventa rosa. Se lo si desidera, è possibile rimettere il cappuccio sullo stick di test e appoggiarlo in piano.

Attendere 3 minuti prima di leggere il risultato.

Può apparire rapidamente una linea nella finestra di controllo, ma si deve attendere 3 minuti prima di leggere il risultato.

Importante: durante il test, non tenere mai lo stick di test con l'estremità assorbente rivolta verso l'alto.

Lettura del risultato: se è presente una sola linea blu nella finestra di controllo, non si è incinta.

Se si vedono due linee (sia sbiadite che più scure), si è incinta.

Avvertenze

  • Per test eseguiti a casa in modo autonomo.
  • Solo per uso diagnostico in vitro.
  • Non per uso interno.
  • Non riutilizzare.
  • Tenere lontano dalla portata dei bambini.
  • Non utilizzare se l'involucro di alluminio è danneggiato.
  • Non usare dopo la data di scadenza.
  • Smaltire secondo la normativa locale in vigore.
  • Leggere il risultato entro 10 minuti dall'esecuzione del test. Ignorare tutti i cambiamenti del risultato che si sono verificati successivamente.
  • Non usare dopo la data di scadenza.

Conservazione

Conservare a 2°C-30°C.

Se conservato in frigorifero, lasciare a temperatura ambiente per 30 minuti prima di eseguire il test.

Confezione - Formato

La confezione presenta 1 test.

Cod. 81574778

16 altri prodotti di Procter & Gamble